Anna Känzig Immagine allo specchio video-preview

Balsamo per la tua voce

01. giugno 2023

Il nostro nuovo spot televisivo presenta Grether's in una nuova veste; un'icona che si reinventa e conserva la sua lunga tradizione.

"La voce è la vostra impronta digitale acustica e Grether's risveglia la voce unica che è in voi".

Aglaé Voetmann - Responsabile del marchio Grether's

Il nostro nuovo spot televisivo si rivolge a coloro la cui voce è una parte importante della vita, come strumento o come mezzo, e che hanno trovato in Grether's il compagno perfetto per una voce familiare, forte e naturale.

Familiare, naturale & forte

La vostra voce conta

La voce umana è uno degli strumenti più versatili e potenti che esistano. La usiamo per comunicare, per cantare, per parlare, per ridere e per piangere. È una parte essenziale della nostra identità e della nostra espressione. Ci permette di condividere con gli altri i nostri pensieri, sentimenti e idee.

Una voce forte può anche essere uno strumento potente per ispirare le persone. Dagli insegnanti agli attori, dai cantanti ai politici, la voce è un fattore importante per il successo in molti ambiti della vita.

La familiarità crea sicurezza; se conoscete qualcuno che ha una voce rilassante, sentire quella voce può dare un senso di conforto e sicurezza, evocare ricordi positivi e dare una sensazione di felicità. In generale, una voce familiare può aiutare le persone a sentirsi più sicure, supportate e comprese.

Anna Känzig - Balsamo per la voce

Una voce forte per superare gli ostacoli

Tutti noi abbiamo una voce - una voce che dovrebbe essere ascoltata, una voce che può portare al cambiamento. Ma è la voce forte che fa la differenza: la voce che viene ascoltata, la voce che ispira.

Una voce forte può portarci in un viaggio che ci restituisce la fiducia in noi stessi e nei nostri sogni. Può darci la forza necessaria per superare gli ostacoli e raggiungere i nostri obiettivi.

Non è necessario essere famosi per avere una voce forte. Tutti noi abbiamo la possibilità di usare la nostra voce per portare un cambiamento nel mondo e nella nostra vita.

Quando usiamo la voce per esprimere i nostri pensieri e le nostre idee, apriamo porte che prima erano chiuse. Ispiriamo altri a unirsi a noi per creare e realizzare insieme una visione.

La visione di Grether's è quella di aiutarvi a trovare la vostra voce forte, autentica e unica.

Social Media