Anna Känzig

Anna Känzig

04. luglio 2023

Grether's e la cantante svizzera Anna Känzig: Anna Känzig & Grether's Il duetto perfetto 

 

La famosa cantante svizzera Anna Känzig mette in mostra non solo il suo volto ma anche la sua voce straordinaria nell'ultimo spot televisivo di Grether's.

Anna Känzig & Grether’s

Grether's e Anna Känzig condividono una passione comune: la cura della voce. "Quando la richiesta è arrivata da Grether's, non ho dovuto pensarci due volte. Le pastiglie si adattano perfettamente al mio lavoro di cantante", afferma Anna Känzig. È stata particolarmente contenta che una delle sue canzoni sia stata inserita nello spot.

Le riprese dello spot sono state molto divertenti per Känzig. "È stato molto divertente, ho avuto modo di lavorare con un'ottima troupe", racconta. Anche se si trova per lo più sul palcoscenico e non davanti alla macchina da presa, Anna Känzig ha trovato il piacere di recitare: "La recitazione non è proprio il mio cavallo di battaglia, ma dato che potevo essere semplicemente me stessa - la cantante - mi sono davvero divertita per la prima volta".

"Le pastiglie di Grether's sono il mio rituale prima dei concerti".

Anna Känzig, cantante

Il rapporto tra Känzig e le paastiglie Grether's è nato molto tempo fa. "È un ricordo della prima infanzia, mia nonna aveva sempre con sé le pastiglie. Quando oggi mangio una pastiglia Grether's, c'è sempre un tocco di nostalgia", ricorda.

Nostalgia Grether's

Oggi preferisce assumere le pastiglie prima delle esibizioni o in studio: "Oltre all'effetto benefico sulla voce, c'è anche qualcosa di molto calmante nel masticare una pastiglia Grether's, che mi aiuta ad alleviare il nervosismo prima dei concerti".

Anna Immagine allo specchio